Sono cresciuto così ma poteva andar peggio

regia Elisa Pesco

assistente alla regia Cosimo Lorenzo Palmisano

con Sara Berti, Alessandra Delato, Giovanna Lala, Stefania Luna, Elisa Nocciolino, Amanda Palmisano, Cosimo Lorenzo Palmisano, Marco Ruggeri, Sara Santalucia, Tommaso Spreti, Stefania Stacchiotti

sono cresciuto

Sono cresciuto così, ma poteva andar peggio. Sì, perché i figli, una volta adolescenti, hanno la tendenza ad accorgersi di tutti i difetti dei loro genitori, errori educativi inclusi, e al tempo stesso continuare ad esserne fieri. Anche se non lo ammetteranno mai. Lo spettacolo è una carrellata ironica sulle dinamiche pedagogiche moderne, tutte quelle situazioni che ci coinvolgono ogni giorno come genitori o come figli. Quello che vedrete è il punto di vista dei ragazzi sul mondo, uno sguardo a volte poetico e a volte irriverente, un’analisi giocosa e frizzante fatta da ragazzi che sanno anche prendersi in giro e sanno quanto sia importante sbagliare per imparare e crescere. Anche se si è già grandi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Repliche: Venerdì 22 maggio ore 21, Teatro Panettone, Ancona

Pubblicità

Pubblicato il 23 aprile 2015 su Archivio spettacoli dei laboratori. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: